Italian language school in Florence

Firenze, la culla del Rinascimento italiano, dove si respira arte e cultura in ogni angolo.

SCOPRI LA NOSTRA SCUOLA A FIRENZE

Italian language school in Milan

Milano è una città d'avanguardia,
capitale italiana della moda e del design.

SCOPRI LA NOSTRA SCUOLA A MILANO

Italian language school in Rome

Roma, città eterna, piena di fascino antico e moderno. Teatro della Dolce Vita.

SCOPRI LA NOSTRA SCUOLA DI ROMA

Italian language school in Turin

Torino è la nuova sede della Scuola Leonardo da Vinci! Ricca di arte e tradizione contemporanea, famosa nel mondo per il suo cibo e i suoi vini.

SCOPRI LA NOSTRA SCUOLA DI TORINO

Learn Italian on the beach, in Viareggio, Tuscany

Viareggio è la perla della riviera toscana.
Il posto migliore per imparare l'italiano e divertirsi durante la primavera e l'estate.

SCOPRI LA NOSTRA SCUOLA DI VIAREGGIO

Learn Italian online

Dal vivo, interattivi, convenienti, con un insegnante madrelingua: i nostri corsi online sono la scelta ideale per imparare l'italiano da casa tua.

SCOPRI I NOSTRI CORSI ONLINE

Impara l'italiano. In Italia e Online

Con la Scuola Leonardo da Vinci puoi imparare l'italiano online, con lezioni "live", anche prima del tuo arrivo oppure al tuo rientro a casa. Guarda le opinioni degli studenti per capire quanto sono apprezzati:

Studiare l'italiano in Italia

Siete alla ricerca di un programma di lingua italiana, stimolante, dettagliato e completo? Avete trovato quello che cercate! Le nostre scuole di italiano in Italia offrono un vasto programma di corsi di italiano di alta qualità, per tutti i livelli: da principiante fino a corsi per professori di Italiano. Durante tutto l'anno.

I nostri corsi di lingua italiana iniziano ogni settimana (visita la pagina con le date di inizio corso), ad eccezione dei principianti. Scegliete voi quanto tempo fermarvi... saremo felici di accogliervi! La maggior parte dei nostri studenti sceglie la scuola Leonardo da Vinci su consiglio di altri studenti che hanno apprezzato la nostra capacitá di fornire:

• un metodo di insegnamento particolarmente efficace, flessibile, moderno e orientato alla comunicazione;
  • un'atmosfera calorosa;
  • professori motivati e qualificati;
  • piccoli gruppi di diverse nazionalità (massimo 14 persone per classe, 12 a Torino);
  • il riconoscimento a livello internazionale dei diplomi "Firenze" dell'AIL;
  • la sede delle nostre scuole nei centri storici di Firenze, Milano, RomaTorino e Viareggio.
  • prezzi competitivi.

Leggi le opinioni degli studenti che hanno studiato da noi. Se sei un principiante assoluto ti invitiamo a leggere i nostri suggerimenti nella sezione: Italiano per principianti!

Venite a imparare l'Italiano in Italia! Vi aspettiamo nelle nostre scuola a Firenze, Milano, Roma, Torino e Viareggio.

FAI UN PREVENTIVO
ISCRIVITI

RECENSIONI SULLE NOSTRE SCUOLE DI LINGUA ITALIANA IN ITALIA: SCUOLA LEONARDO DA VINCI

"Bellissima ed indimenticabile esperienza, atmosfera molto piacevole, le insegnanti amano il loro lavoro e ci insegnano tante cose, sia sulla lingua che sulla cultura italiane. Le attività proposte a parte dei corsi sono molto varie ed emozionanti !"

Delphine D.
da Google