Corsi di lungo periodo

Se hai deciso di fermarti un po' più a lungo in Italia approfitta delle nostre offerte sui corsi di lunga durata. A partire da 5 settimane di corso offriamo tariffe scontate sul nostro corso Intensivo. Inoltre abbiamo studiato due offerte per chi decide di trascorrere un anno in Italia: il corso Anno Accademico, per chi, oltre alla lingua, vuole approfondire diversi aspetti della cultura italiana, e il corso Anno Sabbatico, dedicato a chi vuole approfondire lo studio della lingua italiana. Leggi le descrizioni dei corsi oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

Study Italian for a semester

Il corso “Semestre Accademico” ha tutto quello di cui gli studenti hanno bisogno: trascorrere alcuni mesi in Italia, una full immersion nella cultura italiana, seguire corsi di lingua e cultura italiana e concludere la propria esperienza in Italia con un certificato di lingua italiana.

Raccomandato agli studenti che vogliono approfondire le loro abilità nella lingua italiana o studiarlo dall’inizio, frequentando un corso che è molto di più di una semplice vacanza studio, facendo esperienza della vera vita italiana.

corsi lungo periodo min

Più stai più risparmi!! Il corso intensivo di base (4 lezioni di Italiano al giorno, per un totale di 20 lezioni alla settimana) a un prezzo davvero speciale per chi ha la possibilità di prenotare da 5 a 47 settimane!

Raccomandato agli studenti che desiderano approfondire la loro conoscenza della lingua italiana o iniziare dalle basi  frequentando un corso che sia qualcosa di più di una vacanza-studio, che offre un assaggio,vero, di vita italiana.

Anno accademico in Italia

L’Anno Accademico in Italia (Gap Year)  è un corso di lingua e cultura italiana pensato per studenti con un livello di partenza principiante o elementare.

La durata di questo programma è di 32 settimane durante le quali gli studenti si concentreranno nello studio della lingua italiana, frequenteranno lezioni di cultura generale e si cimenteranno negli esami certificatori dell’ Accademia Italiana di Lingua affrontando il DILI –livello Intermedio e,  infine,  il DALI – livello avanzato.