La scuola Leonardo da Vinci ha sede nelle splendide città italiane di Firenze, Milano, Roma, Torino e Viareggio. Questi i nostri contatti:

SCUOLA LEONARDO DA VINCI FIRENZE

Nome dell'Azienda: Scuola Leonardo da Vinci srl
Partita IVA: IT01454960483
Indirizzo: Via Bufalini 3 IT - 50122, Florence, Italy
Telefono: (+39) 055-261.181 - Fax: (+39) 055-294.820
Whatsapp: +393703450630
Messenger: scuolaleonardoflorence
map: Google Map - Contact the school: click here

Contatta la Scuola Leonardo da Vinci di Firenze via WhatsappContatta la Scuola Leonardo da Vinci di Firenze via Whatsapp

IL NOSTRO STAFF:
Geraldine Villiger (managing assistant, referente marketing, referente per i gruppi - lingue parlate: English - Español - Français - Português)
Marco Ristori (managing assistant, coordinatore didattico - lingue parlate: English - Español - Deutsch)
Raimondo Viernes (coordinatore didattico - lingue parlate: English - Deutsch - Français - Nederlandse taal - Español)
Diana Guerrero (front office, informazioni generiche, iscrizioni - lingue parlate: English - Español)
Julia Thomas (front office, informazioni generiche, iscrizioni - lingue parlate: English - Français)
Camilla Garcia (housing office, informazioni generiche - lingue parlate: English - Français - Tagalog)

SCUOLA LEONARDO DA VINCI MILANO

Nome dell'Azienda: Scuola Leonardo da Vinci Milano srl
Partita IVA: IT04484970969
Indirizzo: Corso di Porta Vigentina, 35 IT - 20122, Milano, Italia
Telefono: (+39) 02-8324.1002 - Fax: (+39) 02-8942.5256
Whatsapp: +393207482179
Messenger: scuolaleonardomilan
map: Google Map - Contact the school: click here

Contatta la Scuola Leonardo da Vinci di Milano via WhatsappContatta la Scuola Leonardo da Vinci di Milano via WhatsApp

CONTATTI:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (managing director - lingue parlate: English - Español - Srpski)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (managing director - lingue parlate: English - Français - Srpski)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (front office, general enquiries, enrollments - languages spoken: English - Español - Русский - Français)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (housing, accountant, general enquiries - languages spoken: English - Deutsch)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (tempo libero, social media manager, richieste generiche - lingue parlate: English - Español)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (front office, richieste generiche, iscrizioni - lingue parlate: English - Polish - Русский - Chinese)

SCUOLA LEONARDO DA VINCI ROMA

Nome dell'Azienda: Scuola Leonardo da Vinci Roma srl
Partita IVA: IT01539331007
Indirizzo: Piazza dell'Orologio 7IT - 00186, Roma, Italia
Telefono: (+39) 06-688.925.13 - Fax: (+39) 06-682.190.84
Whatsapp: +393662441949
Messenger: scuolaleonardorome
Skype: learnitalianrome
map: Google Map - Contact the school: click here
Skype Teodora Dimitrova (front office, general enquiries, enrollments - languages spoken: English - Deutsch - български)
Skype Cinzia Galano (front office, general enquiries, enrollments - languages spoken: English - Español)

SCUOLA LEONARDO DA VINCI TORINO

Nome dell'Azienda: CIAOITALY – Learn Italian in Italy srl